Dal nuovo aggiornamento non riesco più a trovare i miei punti bonus?
Dal nuovo aggiornamento non riesco più a trovare i miei punti bonus?
Quale aggiornamento? 🤔
Non li trovi più perché sono diventati Cumulus, ma dovresti leggere le tue email da Delizio 😉
https://www.migros.ch/de/content/delizio-bonusprogramm
Salve Kumi, grazie per il suo messaggio. Il programma bonus è stato disattivato il 21 ottobre 2025 e tutti i punti sono stati convertiti in punti Cumulus. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Remo
Salve Kumi, grazie per il suo messaggio. Il programma bonus è stato disattivato il 21 ottobre 2025 e tutti i punti sono stati convertiti in punti Cumulus. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Remo
Ecco, questo è ciò che ho capito nel frattempo quando ho chiesto tramite il modulo di contatto. Sarebbe stato davvero importante sapere di questa disattivazione. Non riesco a capire perché Delizio distribuisca informazioni così importanti solo ai destinatari della newsletter. Io stesso lavoro per un portale di comunità, abbiamo diverse newsletter ma le informazioni importanti che riguardano tutti gli utenti vengono ovviamente inviate a tutti gli utenti registrati. Questo non richiede il consenso in conformità con la DSG. Conoscono l'indirizzo e-mail e postale di ogni partecipante al programma che ha ordinato qualcosa.
Beh, Migros sta comunque perdendo il favore dei clienti con tutte le attività di ristrutturazione, questo è solo un altro passo indietro. Non è questo il modo di trattare i clienti che sono stati fedeli per anni! Avrei davvero voluto utilizzare i miei punti - come punti Cumulus ora valgono solo una frazione. Prima non potevo ordinare per mesi perché il prodotto che volevo non era disponibile nel negozio dei premi.
E un'altra cosa: Delizio ha davvero pensato a questo passo? Ora ci sono molte alternative valide alle capsule originali di Delizio. In ogni caso, in futuro acquisterò le mie capsule da Denner, dove il prezzo di base è molto più conveniente e spesso ci sono promozioni del 40%. E la mia prossima macchina sarà sicuramente compatibile con Nespresso. Ci sono molte più opzioni, anche presso la stessa Migros.
ciao ciao Delizio
Ecco, questo è ciò che ho capito nel frattempo quando ho chiesto tramite il modulo di contatto. Sarebbe stato davvero importante sapere di questa disattivazione. Non riesco a capire perché Delizio distribuisca informazioni così importanti solo ai destinatari della newsletter. Io stesso lavoro per un portale di comunità, abbiamo diverse newsletter ma le informazioni importanti che riguardano tutti gli utenti vengono ovviamente inviate a tutti gli utenti registrati. Questo non richiede il consenso in conformità con la DSG. Conoscono l'indirizzo e-mail e postale di ogni partecipante al programma che ha ordinato qualcosa.
Beh, Migros sta comunque perdendo il favore dei clienti con tutte le attività di ristrutturazione, questo è solo un altro passo indietro. Non è questo il modo di trattare i clienti che sono stati fedeli per anni! Avrei davvero voluto utilizzare i miei punti - come punti Cumulus ora valgono solo una frazione. Prima non potevo ordinare per mesi perché il prodotto che volevo non era disponibile nel negozio dei premi.
E un'altra cosa: Delizio ha davvero pensato a questo passo? Ora ci sono molte alternative valide alle capsule originali di Delizio. In ogni caso, in futuro acquisterò le mie capsule da Denner, dove il prezzo di base è molto più conveniente e spesso ci sono promozioni del 40%. E la mia prossima macchina sarà sicuramente compatibile con Nespresso. Ci sono molte più opzioni, anche presso la stessa Migros.
ciao ciao Delizio
Oh, cielo. Avevo quasi 2000 punti e volevo ordinare una macchina per il caffè del valore di 200 punti. Ora ho ricevuto punti Cummulus del valore di 20.- .....:(
Oh, cielo. Avevo quasi 2000 punti e volevo ordinare una macchina per il caffè del valore di 200 punti. Ora ho ricevuto punti Cummulus del valore di 20.- .....:(
Salve Andreasmenzo, grazie per il suo messaggio. Con il programma Cumulus bonus si raccolgono punti Cumulus ad ogni acquisto, anche su Delizio.ch. I buoni blu possono essere utilizzati in tutto l'universo Migros. Cordiali saluti, Remo
Salve Andreasmenzo, grazie per il suo messaggio. Con il programma Cumulus bonus si raccolgono punti Cumulus ad ogni acquisto, anche su Delizio.ch. I buoni blu possono essere utilizzati in tutto l'universo Migros. Cordiali saluti, Remo
Che risposta ridicola!


