Invitare qualcuno della stessa famiglia per Cumulus Subito

Jemand aus dem gleichen Haushalt für Cumulus Subito einladen

1 mese fa

SubitoGo è impostato sul cellulare di mia moglie. L'applicazione Migrosapp è installata anche sul mio cellulare e lo stesso account Cumulus è attivato, compresa la carta di credito Cumulus. Per configurare SubitoGo sul mio cellulare, avrei bisogno dell'invito di mia moglie. Ma è qui che fallisco. Ci sono istruzioni su come si effettua tale invito?
Grazie per il vostro supporto e cordiali saluti
Rolf Grossmann

Tutte le risposte (3)

1 mese fa

Ciao Rolf

Grazie per il tuo messaggio. Chiarirò questo aspetto e ti risponderò non appena ne saprò di più.

Cordiali saluti, Sarah

4 settimane fa

Ciao Rolf

Grazie per la tua pazienza. La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti: kunden@migrosonline.ch Saranno lieti di aiutarla.

Cordiali saluti
Sarah

4 settimane fa

Sarah_Migros

4 settimane fa

Ciao Rolf

Grazie per la tua pazienza. La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti: kunden@migrosonline.ch Saranno lieti di aiutarla.

Cordiali saluti
Sarah

Ok - grazie mille. Ho appena scritto al servizio clienti.