Programma bonus Delizio - Numero di cumulo errato
Delizio Bonusprogramm - Falsche Cumulusnummer

Ospite
Mi sono trasferita all'inizio di aprile e ho creato il mio numero Cumulus per questo motivo. In precedenza avevo un mio conto Migros, ma era collegato al numero Cumulus di mio padre. Funzionava perfettamente.
Ma ora ho il problema che il numero Cumulus di mio padre è ancora memorizzato nel mio conto Delizio (che in realtà dovrebbe essere lo stesso del mio conto Migros). Sono in contatto con il servizio clienti da ormai 3 mesi, 6 volte per e-mail, 4 volte per telefono. Non riescono a risolvere il problema. Dicono sempre: deve farlo il reparto specializzato, noi glielo passiamo. E non succede! Sto davvero perdendo la testa... Non posso cancellare l'account Delizio e non voglio cancellare l'account Cumulus o Migros, ma non vedo altra via d'uscita.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie a tutti