Perché i buoni cumulus devono essere attivati? A volte lo si dimentica, il che è fastidioso. Sarebbe bello se fossero sempre attivati automaticamente fin dall'inizio.
Perché i buoni cumulus devono essere attivati? A volte lo si dimentica, il che è fastidioso. Sarebbe bello se fossero sempre attivati automaticamente fin dall'inizio.
2 anni fa
Perché non ha senso, ad esempio, se si acquista un croissant che viene immediatamente detratto e si preferisce utilizzarlo per un acquisto all'ingrosso.
2 anni fa
2 anni fa
Perché non ha senso, ad esempio, se si acquista un croissant che viene immediatamente detratto e si preferisce utilizzarlo per un acquisto all'ingrosso.
È perfettamente sensato se i numerosi coupon venissero attivati automaticamente e se ci si ponesse la domanda opposta: cosa si ottiene di più: l'infinità di coupon per ogni genere di cose o forse un raddoppio dopo un grande acquisto? Quindi si potrebbe attivare tutto automaticamente e per i pochi acquisti deliberati superiori a CHF 100 attivare o disattivare il raddoppio manualmente. In breve: è possibile gestire questi 2 comparti più rapidamente e se qualcosa va storto, la perdita è di 1 CHF al massimo 2 CHF.... Si sopravvaluta anche un po' questo 2 volte, perché è solo l'1% dell'importo dell'acquisto.... o si va a fare la spesa alla Migros perché l'acquisto in blocco costa solo 100.85 invece di 101.85? Se si attiva automaticamente, è più probabile che si cerchi dove dovrei fare un acquisto in blocco, perché lì è circa il 10, il 20 o addirittura il 40% e questo sarebbe un incentivo alle vendite. In ogni caso, li attivo sempre immediatamente e quindi so dove vengono praticati sconti elevati...
2 anni fa
2 anni fa
Perché non ha senso, ad esempio, se si acquista un croissant che viene immediatamente detratto e si preferisce utilizzarlo per un acquisto all'ingrosso.
... se il contrattempo di cui parli ti capita forse una volta all'anno, allora ricevi 1 centesimo per un croissant e 1 franco per un grande acquisto di 100 franchi - una perdita di 99 centesimi nell'arco di un anno... I contrattempi sarebbero molto più alti con le altre campagne di sconto... !
2 anni fa
2 anni fa
... se il contrattempo di cui parli ti capita forse una volta all'anno, allora ricevi 1 centesimo per un croissant e 1 franco per un grande acquisto di 100 franchi - una perdita di 99 centesimi nell'arco di un anno... I contrattempi sarebbero molto più alti con le altre campagne di sconto... !
Ci si potrebbe anche chiedere: perché sono stati creati tutti questi buoni cartacei, che bisogna ritagliare e consegnare alla cassa per riscattarli, quando sarebbe più semplice se queste promozioni di sconto fossero messe a disposizione di tutti automaticamente, proprio come le normali promozioni settimanali? Beh, in realtà è molto semplice: che si tratti di buoni digitali o fisici - vengono offerti, ma ogni buono che non viene riscattato rende felice Migros. Perché viene pagato il prezzo normale, anche se si potrebbe fare diversamente. Se si vogliono usare i buoni, bisogna occuparsene. Questo valeva già per i buoni sconto e vale anche per le tessere da collezione, le carte francobollo, i punti Mondo...
2 anni fa
2 anni fa
Ci si potrebbe anche chiedere: perché sono stati creati tutti questi buoni cartacei, che bisogna ritagliare e consegnare alla cassa per riscattarli, quando sarebbe più semplice se queste promozioni di sconto fossero messe a disposizione di tutti automaticamente, proprio come le normali promozioni settimanali? Beh, in realtà è molto semplice: che si tratti di buoni digitali o fisici - vengono offerti, ma ogni buono che non viene riscattato rende felice Migros. Perché viene pagato il prezzo normale, anche se si potrebbe fare diversamente. Se si vogliono usare i buoni, bisogna occuparsene. Questo valeva già per i buoni sconto e vale anche per le tessere da collezione, le carte francobollo, i punti Mondo...
Queste campagne di sconti sono efficaci solo con l'app Migros - in questo modo è possibile inviare nuove informazioni quasi ogni ora e gli utenti di telefonia mobile si impegnano con Migros: fidelizzazione dei clienti = stare sempre al passo con il cliente. Gli scontrini cartacei sono piuttosto fastidiosi per la cassa, rallentano il processo di pagamento quando i clienti tirano fuori dei foglietti e li mostrano uno dopo l'altro: una metà scaduta - l'altra metà non legata al prodotto... Ho sperimentato anche questo!
2 anni fa
2 anni fa
Queste campagne di sconti sono efficaci solo con l'app Migros - in questo modo è possibile inviare nuove informazioni quasi ogni ora e gli utenti di telefonia mobile si impegnano con Migros: fidelizzazione dei clienti = stare sempre al passo con il cliente. Gli scontrini cartacei sono piuttosto fastidiosi per la cassa, rallentano il processo di pagamento quando i clienti tirano fuori dei foglietti e li mostrano uno dopo l'altro: una metà scaduta - l'altra metà non legata al prodotto... Ho sperimentato anche questo!
Non posso dire se Migros invii promozioni di sconto ogni ora, dato che non ricevo quasi più alcun buono perché faccio la spesa da Migros solo molto raramente. Ho anche disattivato le notifiche push nell'app Migros, quindi non vengo "svegliato" automaticamente quando arriva qualcosa di nuovo. Tuttavia, presumo che Migros - come Coop - emetta nuovi buoni al massimo una o due volte alla settimana. È anche positivo che non sia necessario uno smartphone per gestire i buoni con entrambi i fornitori; è possibile gestirli anche nel proprio account online sul computer. Per inciso, va notato che la domanda iniziale si riferisce ai "buoni Cumulus" in generale. Non è quindi chiaro se la domanda riguardi i buoni sconto, i buoni vantaggio o i buoni di pagamento blu.
2 anni fa
2 anni fa
Non posso dire se Migros invii promozioni di sconto ogni ora, dato che non ricevo quasi più alcun buono perché faccio la spesa da Migros solo molto raramente. Ho anche disattivato le notifiche push nell'app Migros, quindi non vengo "svegliato" automaticamente quando arriva qualcosa di nuovo. Tuttavia, presumo che Migros - come Coop - emetta nuovi buoni al massimo una o due volte alla settimana. È anche positivo che non sia necessario uno smartphone per gestire i buoni con entrambi i fornitori; è possibile gestirli anche nel proprio account online sul computer. Per inciso, va notato che la domanda iniziale si riferisce ai "buoni Cumulus" in generale. Non è quindi chiaro se la domanda riguardi i buoni sconto, i buoni vantaggio o i buoni di pagamento blu.
Non conosco nessuna catena in cui i buoni siano attivati automaticamente... Bisogna attivarli anche presso Rossmann.