Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ho commesso un errore nell'ordine, i cassetti si aprono verso l'alto invece che verso il basso. Micasa purtroppo non è in grado di sostituire le cerniere previste dall'ordine dopo 10 e-mail e cinque telefoni. Purtroppo un servizio clienti davvero scadente. Ho ordinato 5 mesi fa e ancora non c'è soluzione e non ci sono i mobili. Non raccomanderei Micasa.
Mensola molto bella, adatta a chiunque possieda un trapano e abbia la pazienza necessaria per praticare nuovamente alcuni fori. Anche il resto del montaggio è noioso. Quindi è consigliabile pagare i costi di montaggio... Abbiamo dovuto avere pazienza anche quando abbiamo aspettato la consegna...
Ho commesso un errore nell'ordine, i cassetti si aprono verso l'alto invece che verso il basso. Micasa purtroppo non è in grado di sostituire le cerniere previste dall'ordine dopo 10 e-mail e cinque telefoni. Purtroppo un servizio clienti davvero scadente. Ho ordinato 5 mesi fa e ancora non c'è soluzione e non ci sono i mobili. Non raccomanderei Micasa.
Salve Flexcube, grazie mille per il suo feedback. Mi dispiace che abbia avuto un'esperienza negativa. Abbiamo inoltrato nuovamente il suo caso internamente in modo che possa essere contattato al più presto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
1