L'ordine è stato annullato da Migros che non mi ha nemmeno comunicato l'annullamento del mio ordine di acquisto (l'acquisto risale a gennaio 2022). Nel giugno 2022 ho ricevuto un'e-mail da Micasa in cui mi si diceva che avevo fatto questo acquisto (quello che Micasa ha annullato senza alcuna ragione o comunicazione al cliente), e mi si chiedeva di valutare l'acquisto. Un servizio clienti davvero scadente.
La copertura (in feltro) non tiene. Graffi sul pavimento
La copertura (in feltro) non tiene. Graffi sul pavimento
Sono rimasto particolarmente sorpreso dalla buona tenuta dei feltri. Ho uno scaffale con un totale di 16 unità. Quando l'ho spostato più volte, tutti i feltri dei piedini hanno resistito come una bomba, cosa che non mi sarei mai aspettato. (Acquistato nel gennaio 2022)
Ciao roma29, se il feltro non tiene, puoi provare con i feltrini universali e sostituirli di conseguenza. Cordiali saluti, il tuo team di negozi specializzati Migros
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.