Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
L'ordine è stato annullato da Migros che non mi ha nemmeno comunicato l'annullamento del mio ordine di acquisto (l'acquisto risale a gennaio 2022). Nel giugno 2022 ho ricevuto un'e-mail da Micasa in cui mi si diceva che avevo fatto questo acquisto (quello che Micasa ha annullato senza alcuna ragione o comunicazione al cliente), e mi si chiedeva di valutare l'acquisto. Un servizio clienti davvero scadente.
La copertura (in feltro) non tiene. Graffi sul pavimento
L'ordine è stato annullato da Migros che non mi ha nemmeno comunicato l'annullamento del mio ordine di acquisto (l'acquisto risale a gennaio 2022). Nel giugno 2022 ho ricevuto un'e-mail da Micasa in cui mi si diceva che avevo fatto questo acquisto (quello che Micasa ha annullato senza alcuna ragione o comunicazione al cliente), e mi si chiedeva di valutare l'acquisto. Un servizio clienti davvero scadente.
Gentile App77 Grazie per la sua valutazione.
Ci dispiace leggere che non è soddisfatto del nostro servizio.
Possiamo assicurarle che non siamo autorizzati a cancellare gli ordini senza dare spiegazioni ai nostri clienti.
La preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto o per telefono. Saremo lieti di fornirle le spiegazioni per l'annullamento.
Il vostro team Migros Fachmarkt
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
1