Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Purtroppo, queste maniglie sono di pessima qualità. La staffa all'interno del foro si consuma molto rapidamente ed è quindi difettosa. Ho registrato un difetto e spero in una consegna sostitutiva. Ciò che mi preoccupa un po' è il pensiero che probabilmente arriveranno presto anche le altre maniglie. Al momento, solo quella più utilizzata è difettosa.
Salve utente Flexcube Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per i disagi causati. Prendiamo in seria considerazione la sua recensione e saremmo lieti se potesse inviarci il suo feedback dettagliato, comprensivo di tutte le informazioni rilevanti, all'indirizzo socialmedia@migros-service.ch. In questo modo potremo chiarire la questione con i reparti competenti e sensibilizzare i nostri collaboratori a fornire una consulenza professionale e sempre cordiale. La ringraziamo in anticipo per il suo prezioso feedback e ci auguriamo di poter soddisfare nuovamente le sue aspettative in futuro. Cordiali saluti, il team del suo negozio specializzato Migros
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Purtroppo, queste maniglie sono di pessima qualità. La staffa all'interno del foro si consuma molto rapidamente ed è quindi difettosa. Ho registrato un difetto e spero in una consegna sostitutiva. Ciò che mi preoccupa un po' è il pensiero che probabilmente arriveranno presto anche le altre maniglie. Al momento, solo quella più utilizzata è difettosa.
L'impugnatura è buona da usare, anche se dura poco e si consuma presto. Ma le spese di spedizione di 98.- chf per un pezzo di 3 cm con un valore di 12.- chf lasciano senza parole. Questo rende obbligatorio un viaggio a Micasa, dove si viene mandati dal banco di raccolta ordini al banco dei mobili e si devono firmare alcuni documenti. Davvero strano...