• Eric Schweizer
    Eric Schweizer
0
msrc-community.it.widgets.ratings-reviews.login-headline
Accedi

Ancora nessuna valutazione

Certoplant Royal Mossino Per prati infestati da muschio Un prato sano non lascia scampo al muschio! Certoplant Royal Mossino è particolarmente indicato per tappeti erbosi infestati da muschio. Il ferro in esso contenuto stimola inoltre lo svilu[ppo di un prato dal colore verde scuro. L’elevata proporzione di azoto provvede a una rapida crescita dell’erba. Il prato viene rinvigorito nella lotta contro il muschio e i buchi da essa derivanti vengono chiusi velocemente dall’erba che cresce in seguito. UTILIZZO 50 g per m2 (5 kg/100 m2) Utilizzare da aprile a settembre 50 g per m2 (5 kg/100 m2). 50 g equivalgono a circa 3 cucchiai da tavola o una manciata colma. Dopo la rasatura attendere alcuni giorni. Applicare il concime per prati sul prato asciutto (50 g/m2). In caso di assenza di pioggia entro i 2-3 giorni successivi, è necessario irrigare il prato. Dopo 2 settimane rimuovere il muschio morto ed eventualmente scarificare. L’utilizzo può essere ripetuto dopo circa 50 giorni. Certoplant Royal Mossino può essere applicato manualmente o con tutti gli attrezzi di uso abituale. Mettere a punto la concimatrice secondo le istruzioni del produttore e verificare la quantità. La messa a punto errata del carrello spandiconcime può portare a una concimazione eccessiva o troppo scarsa. Tutti i concimi della linea Certoplant Royal di Eric Schweizer sono applicati con la stessa messa a punto della concimatrice (50 g/m2). Le istruzioni delle concimatrici più comunemente utilizzate si trovano su www.ericschweizer.ch.

Informazioni sul prodotto

ArchetipoFertilizzante per prati
EsecuzioneFertilizzante solido
Raggio di azione50 m²
Settore di utilizzoEsterno
Istruzioni per l’uso50 g pro m2 (5 kg/100 m2) 50 g equivalente a circa 3 cucchiai da minestra. Appplicare in modo regolare 2 – 3 giorni dopo il taglio. In caso di assenza di pioggia entro i 2 – 3 giorni successivi alla concimazione è necessario irrigare il prato.
Capienza2.5kg
AnnotazioneConservare all’asciutto e in contenitore chiuso. Applicare la quantità rimanente secondo l’utilizzo a cui è destinata. Le confezioni vuote possono essere smaltite assieme ai rifiuti domestici.
Rispettare tutte le avvertenze di pericolo e di sicurezza
Avvertenze
Avvertenze di pericolo
H302Nocivo se ingerito.
H315Provoca irritazione cutanea.
H319Provoca grave irritazione oculare.
Avvertenze di sicurezza
P102Tenere fuori dalla portata dei bambini.
P280Indossare guanti / indumenti protettivi / Proteggere gli occhi / il viso.
P264_ALavare accuratamente le mani dopo l’uso.
P305_351_338 IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
P302_352IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone.
P301_312_AIN CASO DI INGESTIONE: Contattare il TOX (Tel. 145) o un medico in caso di malessere.
P501_ESmaltire il contenuto / contenitore in conformità alla regolamentazione locale.
Sostanze soggette a obbligo di dichiarazione

Eisen(II)-sulfat

Rispettare tutte le avvertenze di pericolo e di sicurezza sull'imballaggio.

Altri dati

Numero di articolo659210800000
GTIN7611226025871
OrigineSvizzera
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...