Tavoletta di cioccolato Dubai Style

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il cioccolato in stile Dubai è spesso considerato troppo dolce e costoso, con un sapore di pistacchio percepito come debole. Alcuni clienti apprezzano la consistenza cremosa e il croccante, mentre altri sono delusi e preferiscono alternative migliori. Le opinioni sono divise, con una tendenza verso recensioni critiche.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Non male. Il sapore è buono, ma non c'è paragone con i leggermente più costosi Lindt o Lidl. Lidl ha il miglior cioccolato di Dubai in termini di prezzo/prestazioni. Buon rapporto qualità/prezzo e ottimo sapore! Questo di Migi è troppo delicato con il sapore del pistacchio. Una maggiore croccantezza lo renderebbe più piccante.
265 valutazioni
Il miglior cioccolato di Dubai che abbia mai mangiato. È così morbido e cremoso e ha una deliziosa sensazione di fusione in bocca. Il sapore del pistacchio non è molto forte, ma è comunque dolce e gustoso, con un'ottima consistenza.
Nessun interesse, molto dolce
Cioccolato turco di qualità media. Il ripieno è delizioso. Più economico della concorrenza, ma ancora troppo caro.
Va tutto bene
Conservare in frigorifero.
Non è affatto di mio gusto e anche il prezzo non è adatto a mio parere tipico prodotto hype una volta e mai più
Il cioccolato preferito di mio figlio
All'inizio avevo dei dubbi. Ma la tavoletta di cioccolato in stile Dubai è una delle mie preferite. Il cioccolato al latte è cremoso e morbido e si scioglie sulla lingua, come quello della Lindt, ma ha anche un punto di fusione più basso del solito, per cui in estate bisogna tenerlo in un luogo fresco e all'ombra, oppure mangiarlo con un cucchiaio.
Delizioso, ma costoso. Mi piace la consistenza del ripieno
Troppo caro e pastoso