Di fegato di maiale
Marca: Asco

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Molti clienti apprezzano il prodotto, sottolineando che i loro cani lo adorano e lo trovano gustoso. Tuttavia, alcuni segnalano difficoltà nell'estrarre il contenuto dal tubo, che risulta spesso troppo compatto. Nonostante ciò, la qualità e l'assenza di additivi superflui sono frequentemente elogiati.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
79 valutazioni
Consistenza piacevole
Il cane ci sta sopra
Un po' troppo caro per la quantità
Ottima qualità, composizione senza additivi inutili, piace al cane e finalmente una confezione che non lascia metà del contenuto nel tubetto. Suggerimento: quando il contenuto sta per finire, basta tagliare il tubetto e prelevare il resto con un cucchiaio - il tubetto vuoto può essere smaltito nei rifiuti di plastica. Prodotto TOP e facile da usare!
Fine Belonerli
Al mio cane sembra piacere
Al mio cane piace
Il mio cane lo adora
Al mio cane piace la salsiccia di fegato, ma due mani non sono sufficienti per spremere il contenuto. Totalmente inadatto per l'addestramento.
Al mio cane piace