msrc-community.it.widgets.ratings-reviews.login-headline
Accedi

Ancora nessuna valutazione

Gesal Rinnova prato è una selezione di 4 varietà di sementi creata appositamente per rigenerare superfici diradate, danneggiate e per rinfoltire prati già esistenti. La miscela contiene graminacee a germinazione rapida molto resistenti. Il prodotto è indicato anche per la rigenerazione a bassa temperatura (a partire da una temperatura del suolo di 6 °C). La colorazione verde lo protegge dagli uccelli, che non lo riconoscono come cibo.

Informazioni sul prodotto

UsoRinnovo del tappeto erboso
Raggio di azione50 m²
Settore di utilizzoEsterno
Istruzioni per l’usoSmuovere la terra delle superfici da rigenerare e togliere i sassi. Distribuire in modo regolare Gesal Rinnova prato a mano o con lo spargitore che si trova sul lato dell’ imballaggio. Compattare leggermente. Si otterrà un risultato ancora migliore utilizzando un concime per prati e ricoprendo i semi con un sottile strato di terriccio . IMPORTANTE: mantenere umido il prato appena seminato e non lasciar seccare i germogli. Trattandosi di sementi a rapida germinazione, lo strato di terriccio che le ricopre deve essere molto sottile. Dosaggio: 20 g/m2.
Capienza1 kg

Altri dati

Numero di articolo659211700000
GTIN7640109504851, 7640109504868
OrigineGermania
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...