Nonostante le ripetute ricerche di stazioni, riesco a ricevere solo poche stazioni e con molto rumore. Anche in FM non ho avuto successo. Probabilmente ho troppo cemento intorno a me e quindi il segnale è troppo debole. È un peccato, finora sono sempre stato molto soddisfatto dei prodotti Migros.
Salve Suehouse
Grazie per il suo feedback sulla nostra radiosveglia 100 DAB+. Ci dispiace sapere che ha problemi di ricezione. Se l'apparecchio è ancora in garanzia, la preghiamo di portarlo in una delle nostre filiali per la riparazione con il certificato di garanzia. Può trovare la filiale più vicina qui: https://filialen.migros.ch/de/filter:market_services-srv/center:46.8182,8.2275/zoom:8/. 🛠️
Speriamo di poterla aiutare presto.
Il team del vostro negozio specializzato Migros
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Nonostante le ripetute ricerche di stazioni, riesco a ricevere solo poche stazioni e con molto rumore. Anche in FM non ho avuto successo. Probabilmente ho troppo cemento intorno a me e quindi il segnale è troppo debole. È un peccato, finora sono sempre stato molto soddisfatto dei prodotti Migros.
È un peccato che si tratti ancora di un prodotto cinese che richiede la visualizzazione dei giorni della settimana in inglese. Per il resto, non c'è nulla da dire, funziona molto bene.