Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Molto buono e fresco, ideale per fare chips o insalate. Alcuni desiderano una qualità biologica e una migliore conservazione.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Amati da TUTTI come patatine da forno!
Spesso manca il prezzo
Mi è piaciuto molto
Finalmente posso acquistare il cavolo riccio anche alla Migros. Adoro il suo sapore. Finora ho sempre trovato cavolo riccio fresco e croccante. Va consumato rapidamente, perché fresco è più buono.
Verdura italiana, la adoro.
L'ho usato per la prima volta per preparare delle chips nell'Airfryer. La prossima volta che lo comprerò, dovrò assolutamente assicurarmi di sceglierne uno con molte «piume». Questo aveva solo due steli, mentre gli altri avevano foglie molto grandi e dure. Sempre in relazione al metodo di preparazione.
Onestamente, questo è il piatto preferito dei nostri due coniglietti nani.
purtroppo molto sporco, difficile da lavare
Buono, ma aveva ancora alcuni pidocchi su di esso
Mi piaceva anche farli seccare nel forno.