Caruso Caffé in chicchi Ristretto Intenso
Marca: Caruso

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«I chicchi offrono un gusto intenso e aromatico, molto apprezzato dagli amanti del caffè. Molti apprezzano la nota forte senza amarezza, anche se alcuni trovano il prezzo elevato. In generale, la qualità è considerata molto buona, con una raccomandazione per espresso e cappuccino.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
88 valutazioni
Se amate e conoscete l'espresso italiano, è impossibile rimanere soddisfatti di questo caffè. Quando si apre il sacchetto, si vedono chicchi neri che sanno di bruciato. Non c'è dubbio che sia affumicato. Un'indicazione che il caffè è stato tostato troppo velocemente e troppo caldo! Per me è immangiabile! Il prezzo per questa qualità è troppo alto! Per me, solo la scelta dei chicchi è giusta! Arabica e Robusta!
segr aromatico
Un buon caffè forte
Ristretto molto fine
Finalmente un piccolo nero (crema) che non sa di Americano.
La caffetteria è la migliore che abbia mai mangiato, è di altissimo livello.
Molto buono, un pò caro
Il meglio di Migro!
Non ancora assaggiato
Un caffè molto buono! Spero che rimanga nella gamma :)
Imballaggio | Sacchetto/Sacco |
---|---|
Origine | Svizzera |
Indicazioni per il raffreddamento / la conservazione | Conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Richiudere bene la confezione dopo l'apertura. Da consumare rapidamente. |
Indicazioni prodotto | Confezionato in atmosfera protettiva. |
Numero di articolo | 107105300000 |
GTIN | 7613312417768 |
caffè torrefatto.
100 g | |
---|---|
Energia | 0 kJ (0 kcal) |
Grassi | 0 g |
di cui acidi grassi saturi | 0 g |
Carboidrati | 0 g |
di cui zuccheri | 0 g |
Fibre alimentari | 0 g |
Proteine | 0 g |
Sale | 0 g |