Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Dovrebbero arrivare mercoledì, spero che mi aiutino a contrastare la piaga dei tonchi sul mio balcone!
Processo di ordinazione complicato
La cartolina d'ordine è una delusione assoluta. Ci sono voluti 10 giorni per la consegna della scheda d'ordine. Quando i nematodi sono arrivati, i parassiti hanno già distrutto metà del giardino. Il mio consiglio: perché non fate in modo che il processo di ordinazione venga completato online e i nematodi vengano spediti direttamente? Non si tratta di scienza missilistica. I dati del modulo d'ordine corrispondono esattamente a quelli che ho fornito al momento dell'ordine della scheda d'ordine. Inoltre, si risparmierebbero risorse...
L'ho ordinato appositamente via Internet con l'obiettivo di ricevere subito le anguille. Il tempo era perfetto. Invece, ho ricevuto un'altra cartolina d'ordine, che ha comportato un ulteriore e imprevedibile ritardo a causa della tripla spedizione. Ora sembra che, nonostante tutti i miei sforzi e il sovradosaggio teoricamente massiccio, anche quest'anno ho catturato solo alcuni dei parassiti, per la terza volta di seguito. Purtroppo si tratta di un'operazione molto costosa per i pochi vasi del mio patio. Ma non sembra esserci niente di meglio.
Ricevere Migros Aelchen è una procedura che richiede tempo! Due settimane dopo l'ordine, che è stato confermato immediatamente, è arrivata l'e-mail successiva: La consegna è in arrivo, seguita dalla società di logistica, è in arrivo, poi, è stata consegnata...: La consegna è avvenuta in una scatola con 4 sacchetti vuoti (consegnati a casa mia con un grosso furgone!). L'ordine doveva poi essere compilato di nuovo individualmente e inviato al Bio Garden di Grossdietwil. Qualche giorno dopo, gli organismi benefici sono arrivati per posta, semplicemente imballati in una busta. Non potrebbe essere un po' meno complicato?
Ho ordinato delle anguille da Migros per combattere vermi e lombrichi. Tuttavia, ho ricevuto la spedizione senza alcun contenuto. Ho quindi scritto al servizio clienti Migros per segnalare la mia insoddisfazione e la relativa ricezione della merce qualche settimana fa. Ad oggi, ho ricevuto solo un'e-mail di risposta automatica, con la colpa del coronavirus. Non ho ricevuto né la sostituzione, cioè la merce vera e propria, né il rimborso. Sto ancora aspettando la merce o il denaro e questo alla Migros...
«I clienti lamentano un processo di ordinazione complicato e ritardi nelle consegne, che hanno portato a inefficaci trattamenti antiparassitari. Alcuni hanno ricevuto pacchi vuoti o solo delle carte d'ordine, senza ricevere il prodotto richiesto. Questi problemi hanno reso l'esperienza costosa e frustrante.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
L'ho ordinato appositamente via Internet con l'obiettivo di ricevere subito le anguille. Il tempo era perfetto. Invece, ho ricevuto un'altra cartolina d'ordine, che ha comportato un ulteriore e imprevedibile ritardo a causa della tripla spedizione. Ora sembra che, nonostante tutti i miei sforzi e il sovradosaggio teoricamente massiccio, anche quest'anno ho catturato solo alcuni dei parassiti, per la terza volta di seguito. Purtroppo si tratta di un'operazione molto costosa per i pochi vasi del mio patio. Ma non sembra esserci niente di meglio.
Salve achausi, vendiamo queste schede d'ordine solo nell'ambito del Migros Bio Garden, in quanto vendiamo questi articoli anche nei negozi. Non possiamo conservare gli organismi benefici nei negozi, perché i prodotti devono essere utilizzati subito dopo la spedizione. Tuttavia, abbiamo ancora un'intera gamma di insetti benefici online da Andermatt Biogarten, che possiamo inviare direttamente a voi. Non riceverete alcuna cartolina d'ordine in anticipo: https://www.doitgarden.ch/de/c/1055782211/garten/pflanzenpflege/nuetzlinge. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.