Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La maggior parte dei clienti apprezza la qualità e il design del mobile, evidenziando la sua capacità di offrire ampio spazio di archiviazione. Tuttavia, alcuni hanno riscontrato danni minori durante la consegna, che non compromettono la funzionalità. Nel complesso, il prodotto riceve una valutazione positiva, nonostante le segnalazioni di problemi di qualità.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
È stato consegnato danneggiato, di qualità molto scadente per il prezzo. C'è stato anche un enorme tira e molla con il servizio clienti...
Cassetto molto bello con un sacco di spazio di archiviazione. consegna veloce
per un'altra variante: Noce, L: 120.0 cm x P: 65.0 cm x A: 17.5 cm
Un mobile molto bello e solido. Si inserisce perfettamente sotto il letto e ha molto spazio per riporlo. Anche la consegna è stata rapida. C'è una detrazione perché il mobile è stato consegnato con un piccolo danno. Tuttavia, questo non influisce in alcun modo sulla funzionalità. Anche il servizio clienti ha risposto prontamente.
per un'altra variante: Quercia massiccia, L: 120.0 cm x P: 65.0 cm x A: 17.5 cm
è arrivato mezzo slogato, con graffette che spuntavano dal legno, alcuni pezzi sul retro erano rotti e grazie alle schegge. Per un prodotto di questo prezzo ci si aspetta qualcosa di diverso.
per un'altra variante: Quercia massiccia, L: 120.0 cm x P: 65.0 cm x A: 17.5 cm
Consegna impeccabile, qualità buona e solida
Ospite
per un'altra variante: Noce, L: 120.0 cm x P: 65.0 cm x A: 17.5 cm
Ottima qualità, consegna semplice
Sono soddisfatti
È stato consegnato danneggiato, di qualità molto scadente per il prezzo. C'è stato anche un enorme tira e molla con il servizio clienti...
Ciao I_LO 👋 Ci dispiace sapere che il tuo cassetto per la biancheria da letto CARA non sia arrivato in perfette condizioni e che ci siano state difficoltà con il nostro servizio clienti. Vorremmo naturalmente risolvere il problema al più presto! La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterle inviare una sostituzione o organizzare un rimborso. 🔄💰 Grazie per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente. La vostra soddisfazione è molto importante per noi. 💖 Il vostro team del negozio specializzato Migros 🛍️
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
1