Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Riassumendo...
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Riassumendo...
«I clienti sono generalmente soddisfatti del prodotto, lodando la sua affidabilità e la rapidità di spedizione. Tuttavia, c'è stata una lamentela riguardante la mancanza di comunicazione su orari di apertura del punto di ritiro.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
3 anni fa
Salve, ho ordinato una Canon PGI-520 nera e ho ricevuto un'e-mail che mi informava che potevo ritirarla. Una mattina sono andato a Coira per ritirarla alla Migros. Quando sono arrivato, mi è stato detto che l'elettronica non avrebbe aperto fino al pomeriggio. Così sono tornato a casa a Bonaduz senza il mio acquisto. Perché non hanno informato i clienti di questo, sarebbe stato possibile con la stessa e-mail. Peccato, non ci hanno pensato abbastanza, spero che nel frattempo sia stato cambiato, almeno ho detto al personale di vendita che questi orari di apertura dovrebbero essere menzionati con urgenza. Cordiali saluti Franz Jud, Bonaduz
4 anni fa
Uso questo prodotto da molti anni e sono sempre stato soddisfatto. Inoltre, la consegna per posta ha funzionato molto bene.