Calze da uomo Bamboo 2 paia | Migros Migipedia

Calze da uomo Bamboo 2 paia

  • Marchi: Eco
9.95 CHF|2 Paia

Calze da uomo Bamboo 2 paia

Acquista su migros.ch

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.310 valutazioni

Riassumendo...

«Le calze sono molto apprezzate per il loro comfort e la morbidezza, rendendole ideali per l'uso quotidiano. Tuttavia, alcuni utenti segnalano che iniziano a perdere qualità e a sfilacciarsi dopo qualche mese di utilizzo. In generale, il prodotto riceve recensioni positive per la sua comodità iniziale.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

10 valutazioni

non ancora testato

per un'altra variante: beige, 39-42

Così morbido e confortevole

per un'altra variante: nero, 39-42

Ho comprato questi calzini perché altri calzini si spolverano molto velocemente e ho letto che i calzini di bambù si spolverano meno, ecco la mia esperienza dopo 3 mesi: -Super comodi, calzini indossati raramente che sono così soffici e ariosi - Si possono lavare "solo" fino a 30 gradi, non sono sicuro che sia sufficiente per i batteri/funghi.
- Non si possono asciugare in asciugatrice, quindi asciugare all'aria - Dopo 2 mesi i calzini hanno iniziato a sprimacciare, sempre di più, finché dopo 3 mesi è rimasto solo il tessuto sul tallone e sulla parte anteriore della palla del piede - Smaltimento dopo 3-4 mesi, poiché la sensazione di camminare era quasi come senza calzini, sensazione di "fango" nelle scarpe, come se si fosse a piedi nudi nelle scarpe. L'unica "consolazione": ho comprato calzini di bambù molto più costosi da un altro fornitore - stesso risultato dopo 4-5 mesi. Ma solo: Se nuove, allora super comode :-)

confortevole. Ma si consuma rapidamente.

per un'altra variante: nero, 43-46

Piacevole da indossare, ancora tagliato

per un'altra variante: nero, 43-46

Piacevole comfort di calzata. hpb.

per un'altra variante: nero, 39-42

Molto confortevole

per un'altra variante: antracide, 39-42

Molto confortevole

per un'altra variante: antracide, 43-46

Très bien

per un'altra variante: nero, 39-42

Confortevole