Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
1 anno fa
Come si spiega l'aumento del prezzo da 6,20 nel 2022 a 8,90 oggi?
1 anno fa
Salve aline127, Migros ha sempre offerto qualità a prezzi vantaggiosi. Tuttavia, può capitare di dover aumentare i prezzi. Le cause possono essere diverse:
- Aumento del prezzo delle materie prime, dei materiali di imballaggio (soprattutto carta e cartone), dei costi generali di produzione.
- Per gli alimenti: raccolto scarso (qualità, quantità) -> aumento della domanda, prezzo più alto
Compensiamo le normali fluttuazioni dei tassi di cambio e i piccoli aumenti dei prezzi delle materie prime con un calcolo misto. Tuttavia, se questi costi aumentano costantemente per un periodo di mesi o se i prezzi di approvvigionamento aumentano drasticamente, un adeguamento è inevitabile. Spesso non trasferiamo l'intero aumento di prezzo sul prezzo di vendita. Vi assicuriamo che valutiamo sempre con attenzione tale misura e la adottiamo solo se non c'è altra possibilità. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
1 anno fa
Esattamente, aline127, anch'io l'ho notato enormemente, questo ricarico di 2,70!!! e così questo pesce è stato tolto dalla lista della spesa.
11 mesi fa
Ora, nel gennaio 2024, anche aumentato al 9,50
11 mesi fa
Semplicemente incredibile. Ma, naturalmente, la logica conseguenza dell'aumento delle vendite nel 2023...., come figlio di Migros, vado sempre più spesso da Aldi e Lidl.
11 mesi fa
Ciao aline127, grazie per il tuo contributo. Possiamo capire che sia un po' irritante quando i prezzi vengono aumentati due volte in un breve lasso di tempo. Il periodo di validità dei nuovi prezzi dipende in particolare dall'ulteriore sviluppo dei prezzi di approvvigionamento e produzione, ma è chiaro che abbasseremo nuovamente i prezzi per i nostri clienti alla prima occasione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
8 anni fa
Buongiorno Il salmone è molto buono, ma vorrei vedere più trasparenza, cioè vorrei sapere com'è il pesce allevato localmente, soprattutto perché i pesci grassi assorbono rapidamente gli inquinanti e li depositano nel loro grasso.
8 anni fa
modificato
Ciao Sam, siamo lieti che ti piaccia il salmone affumicato biologico. Il salmone biologico proviene da un allevamento di salmoni scozzese ed è prodotto con il marchio biologico Migros secondo le linee guida di Naturland. Per ottenere la certificazione biologica, durante l'allevamento devono essere rispettati i seguenti punti: 1. la farina di pesce per il mangime deve provenire da fonti sostenibili certificate o da residui di lavorazione. Inoltre, non possono essere utilizzati mangimi geneticamente modificati. 2. Le acque circostanti non devono essere inquinate. 3. non deve essere superata la densità di allevamento di 10 kg/m3 per il salmone. 4. La salute degli animali deve essere garantita principalmente da misure preventive (ad esempio, ottimizzando le condizioni di allevamento, la riproduzione e l'alimentazione). In caso di malattia è preferibile ricorrere a rimedi naturali. 5. anestesia e abbattimento degli animali adeguati alla specie. Ci auguriamo che questa risposta vi abbia aiutato e vi abbia avvicinato all'allevamento dei salmoni. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
11 anni fa
è superfine, MA: perché non c'è la pellicola tra le fette e perché ci sono dei mini pezzi sul fondo della confezione? Nessuna delle due cose rende facile servire gli ospiti....
11 anni fa
Gentile ospite
siamo lieti che il salmone le piaccia così tanto.
Non possiamo escludere fette più piccole con il salmone affumicato. La forma naturale del filetto di salmone si riduce verso la coda. Le fette più piccole hanno lo stesso sapore di quelle più grandi. Tuttavia, siamo d'accordo con lei: le fette più piccole non dovrebbero essere più piccole di quelle più grandi. Per noi è importante che i nostri clienti possano riconoscere chiaramente quali pezzi stanno acquistando. Lo faremo presente di nuovo al nostro fornitore.
Per quanto riguarda le pellicole tra le fette di salmone, i pareri sono molto discordanti. Abbiamo clienti che vogliono che inseriamo la pellicola tra le fette. Ma abbiamo anche ricevuto diverse lamentele sul fatto che la pellicola intermedia è una sciocchezza ecologica. Soprattutto per i prodotti biologici, vorremmo fare a meno di un ulteriore materiale di imballaggio. Chiediamo la vostra comprensione.
Speriamo di esservi stati utili e vi auguriamo una buona giornata. Il vostro team M-Infoline
4 anni fa
Sono assolutamente contraria alla plastica aggiuntiva... altrimenti l'etichetta bio ha sempre meno senso, no? Grazie per le buone spiegazioni e, spero, per i buoni prodotti.
4 anni fa
modificato
Salve FunFlyer, grazie per il suo messaggio. La sostenibilità è un tema importante per noi. Nella nostra azienda, un team di specialisti si occupa quotidianamente della riduzione e dell'ottimizzazione degli imballaggi. Purtroppo non è sempre possibile farlo dall'oggi al domani. La protezione dei prodotti, in particolare, ci pone di fronte a una sfida: da un lato, gli alimenti devono essere confezionati in modo sufficiente per evitare un deterioramento prematuro. Dall'altro, la quantità di materiale deve essere ridotta al minimo. Si tratta di due esigenze non facili da conciliare. Tuttavia, vi assicuriamo che stiamo controllando costantemente i formati di imballaggio e vi chiediamo di avere pazienza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.