Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La sottile differenza con la normale mozzarella
Con le patate dolci in forno ❤️
Regionale e biologico, una simbiosi meravigliosa
Il mio preferito. Biologico e della regione.
Una mozzarella molto buona e dal sapore raffinato
Cremoso e delizioso!
Non sono stati aggiunti commenti a questa recensione del prodotto.
Adoro questa mozza, che è molto più buona di quella di latte vaccino. Faccio una millefoglie di mozza al pomodorohttp://ptiteval85.skyrock.com/3022047140-Mille-feuille-de-tomate-mozzarella.html
La mozzarella non mi convince molto, ma se proprio deve essere questo formaggio, almeno dovrebbe essere di bufala. In questa forma, ha una consistenza meno grassa e un sapore più piccante. Tuttavia, la burrata sarebbe il massimo in termini di sapore. Sebbene anche in questo caso si utilizzi latte vaccino, i sacchettini sono riempiti con un ripieno cremoso e burroso, che assicura una fusione delicata. Una vera prelibatezza! Sarebbe bello se Migros potesse includerli nel suo assortimento!
Molto buono
«I clienti sono entusiasti della consistenza cremosa e del sapore delicato di questo prodotto, considerato nettamente migliore della mozzarella tradizionale. Molti apprezzano il fatto che sia biologico e regionale, contribuendo a una percezione positiva. Alcuni desiderano anche altri prodotti come la burrata nella gamma.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente