Beretta Prosciutto crudo di parma
Marca: Beretta


La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«I clienti apprezzano questo prosciutto crudo per il suo sapore eccellente e la freschezza, con molti che lodano il taglio sottile. Tuttavia, alcuni lamentano il prezzo elevato e l'imballaggio poco pratico che rende difficile estrarre le fette. Complessivamente, le recensioni positive predominano, indicando un'alta soddisfazione.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
127 valutazioni
Per un piccolo spuntino o per gli ospiti, molto appetitoso, non si attacca nulla, la carta da intreccio potrebbe essere un po' più sottile, troppo scarto
Leggermente salato, buono
Sicuramente un buon prodotto, ma non mi piace questo prosciutto.
Mi piace particolarmente questo marchio per il suo prosciutto crudo, che trovo eccellente e non troppo costoso.
Molto fresco e delizioso
Compro questo prosciutto perché è gustoso e anche perché è privo di nitriti.
Molto gustoso come crudo
Eccellente. I fogli di separazione sono disposti male e le fette si incollano nella parte superiore.
Vantaggio: affettato sottilmente, ha anche un bell'aspetto con poco grasso. Ma il sapore non è buono, leggermente rancido. Molto duro, ho dovuto masticare a lungo per deglutire. Inoltre, troppa plastica e troppo costoso per questo risultato. Non lo comprerò mai più.
Prosciutto stagionato molto fine. Un po' troppi rifiuti di plastica.