Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Questo prodotto è molto apprezzato per la sua efficacia nel mantenere i capelli puliti e freschi, specialmente per chi ha i capelli scuri. Tuttavia, alcuni utenti segnalano che può lasciare residui sulle mani e che il nuovo erogatore non è molto pratico. Nel complesso, è considerato uno dei migliori nel suo genere.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Nessun residuo di colore, ma purtroppo appesantisce leggermente i capelli.
Perfetto! Non lascia segni sui vestiti!
Mi piace per i capelli
Ogni volta lascia un enorme pasticcio sulla testina di spruzzo e le dita ne sono piene e difficili da lavare via!!! Comprato 3 volte; la prima, l'unica e l'ultima volta.
Si tratta di un prodotto da collocare ed efficace
uno dei migliori shampoo secchi; ma credo sia meglio senza pigmenti colorati
Funziona bene, non è molto scuro ma è meglio di altri.
Davvero per capelli scuri. Ne ho già comprati molti altri. Ma per favore non passateci le mani dopo. Lascia facilmente segni sulle dita e rimane sotto le unghie quando ci si gratta.
Suppi!!! Ha lang ghofft dä chämi na! 🤩 Fählt nur nur de Batiste Overnight.
Adatto ai capelli castani