ALESSIA Distributore di sapone


La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il distributore di sapone ha un design elegante e attraente, ma molti clienti segnalano problemi di qualità, come perdite di sapone e deterioramento della finitura dopo pochi mesi. Sebbene sia apprezzato per il suo aspetto, la funzionalità sembra essere compromessa nel tempo. Complessivamente, il prodotto riceve recensioni miste, con una prevalenza di delusioni riguardo alla durata.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
19 valutazioni
E' OK. Lo strato superiore si è staccato in un punto

per un'altra variante: Nero, A: 16.5 cm
sono bellissimi, ma sensibili quando cadono, spesso si stacca qualcosa e occorre sostituirli. Chissà per quanto tempo Micasa sarà in grado di acquistare i ricambi...:(

per un'altra variante: Nero, A: 16.5 cm
Dispenser di sapone splendidamente sottile con finitura opaca, dall'aspetto di classe.

per un'altra variante: Nero, A: 16.5 cm
Niente di cui lamentarsi, bel dispenser di sapone

per un'altra variante: Nero, A: 16.5 cm
Sono molto deluso! perdite di sapone, tappo a vite rotto. hanno già scritto una e-mail purtroppo nessuna garanzia e anche nessuna responsabilità. da non raccomandare

per un'altra variante: Nero, A: 16.5 cm
Bello e stabile
Bellissima bottiglia di sapone di buona qualità.

per un'altra variante: Verde, A: 16.5 cm
Io, bel design
Il sapone fuoriesce dal tappo dopo l'uso ripetuto
Carino e ottimo prezzo. Purtroppo la pellicola si rovina dopo pochi mesi. Prima si formano delle bolle, poi si stacca. Nè ho già portato indietro uno, adesso tocca al secondo. Peccato ma la qualità è veramente scarsa.