Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Le recensioni evidenziano la qualità e il buon rapporto qualità-prezzo delle carte, apprezzate per la loro robustezza e versatilità nei giochi. Alcuni utenti segnalano un odore sgradevole e che le carte possono attaccarsi alle dita quando sudate, ma la maggior parte dei clienti è soddisfatta dell'acquisto e della rapida consegna.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Carte molto buone per un buon prezzo.
Ottime carte, adatte al gioco, ai trucchi con le carte e di buona qualità.
Nulla da segnalare
Le carte hanno un odore molto forte e sgradevole, che viene rilasciato anche sulle mani. Le carte si attaccano anche alle dita quando si suda un po'. Sconsigliato!
Qualità eccellente
Ottimo set di carte per il fantastico "gioco del CANE", x volte più economico delle carte originali e allo stesso tempo identico!
Carte impeccabili, le usiamo per il ramino. Consegna molto veloce in pochi giorni.
Mazzi di carte di ottima qualità! Ne ho comprati 2 per giocare a ramino e non sono riuscito a trovarli da nessun'altra parte.
Carte molto belle, le possiedo da circa 5 anni e posso fare trucchi di magia molto casual. Finora nessuna si è strappata e i segni di usura sono minimi. Comprerei di nuovo questo prodotto, ma purtroppo non posso perché la qualità è così buona che non ho bisogno di un nuovo set.
Consegna molto rapida. Tutto perfetto, ottimo prezzo/prestazioni.