Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I clienti apprezzano l'ecologicità del prodotto e segnalano la sua efficacia se usato regolarmente. Tuttavia, alcuni utenti notano che non è efficace contro i capelli negli scarichi. In generale, il prodotto è considerato buono ed efficace, soprattutto per la manutenzione degli scarichi.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
È molto meno tossico di altri prodotti, il che è sicuramente positivo.
Purtroppo le istruzioni non sono molto utili: bisogna svuotare 2,5 litri nello scarico, risciacquare con acqua calda e lasciare agire per tutta la notte. Se si risciacqua con acqua calda, il prodotto viene anche reimmesso direttamente nella rete fognaria. Dovrebbe essere indicata la quantità di acqua calda (non tutti gli scarichi hanno la stessa lunghezza di tubo prima di scaricare nella rete fognaria, quindi è difficile sapere quanta acqua usare).
Apprezzo che i miei prodotti siano rispettosi dell'ambiente
Funziona e non nocivo per l’ambiente
L'ho usato ogni anno quando gli scarichi rallentano e funziona perfettamente.
Nessun effetto notato
Rimuove i peli? No...
funziona con un uso regolare
Buon prodotto e rispettoso dell'ambiente, top
Grazie al fatto che è degradabile, perché non produrre solo prodotti ecologici?
Purtroppo, questo detergente per scarichi non è efficace contro i capelli nello scarico. Tuttavia, il prodotto ha un ottimo profumo e non danneggia l'ambiente come altri prodotti. Come ho fatto scaricare di nuovo lo scarico della mia vasca da bagno: 1. Versare circa 250 ml di https://migipedia.migros.ch/it/501025400000 nello scarico ostruito e attendere almeno 30 minuti. 2. Usare una ventosa https://migipedia.migros.ch/it/miobrill-fsc-saugglocke bloccare lo scarico e far scorrere la vasca da bagno per circa 1/4 - 1/2 con acqua calda. 3. Allentare l'ostruzione con movimenti pratici dello sturalavandini :) 4. Quindi utilizzare il detergente per scarichi Nature Clean per profumare e curare Il detersivo per piatti a mano scioglie anche il grasso e altro sporco.