Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Valutazioni generalmente positive per gusto e qualità, ma preoccupazioni per troppo burro e prezzo. Alcuni desiderano miglioramenti nella ricetta.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Ottimo come spuntino quando il tempo è poco & eccellente
È ancora in frigorifero, ma l'esperienza ha dimostrato che si conserva bene fino alla data di scadenza ed è un pesce di ottima qualità.
la vecchia ricetta era molto meglio.
Ho apprezzato molto il sapore del condimento
Sulla confezione non c'è scritto da nessuna parte che la pelle è inclusa. La consistenza del pesce è simile a quella di un porridge per bambini. Non sono riuscita a mangiarne metà perché ero disgustata dall'aspetto e dal sapore.
Un pasto delizioso e semplice
Davvero molto buono! Non si deve mangiare la pelle! Prezzo in azione ok, altrimenti un po' caro!
Ho mangiato questo filetto di salmone per la prima volta e ne sono rimasto entusiasta. Ideale per una famiglia di due persone.
Ottima qualità e ricetta raffinata. Tuttavia, la ciotola di alluminio non sarebbe necessaria.
Molto buono, poco cotto e il salmone è molto saporito e non secco!