Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La maggior parte delle recensioni esprime un'opinione positiva su questo prodotto, definendolo delizioso, cremoso e dal buon sapore. Alcuni clienti hanno riscontrato problemi con la consistenza, ritenendolo troppo denso o con un sapore di farina eccessivo. Nonostante queste critiche, il prodotto è generalmente apprezzato e considerato un'ottima scelta per una fondue.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
La peggiore fonduta che abbia mai mangiato. Il formaggio si è separato completamente dal grasso. L'ho provata due volte perché la prima volta ne ho usata solo metà. Non era commestibile e nemmeno il formaggio era buono. Preferirei dare 0 stelle.
La migliore fonduta Migros!
Molto buono ma un po' salato
Saporito, non troppo salato e super cremoso
Preparato secondo la ricetta riportata sulla confezione, aveva una consistenza troppo solida. Dovrebbe essere un po' più fluida!
Sapore molto gustoso e ottima consistenza. Non troppo pesante come altri alimenti
Dovrebbe avere più sapore
Davvero delizioso
Unicamente cremoso
Ho preparato la fonduta seguendo le istruzioni e sono rimasta sorpresa dal fatto che la farina di mais fosse già presente. Anche dopo qualche minuto alla giusta temperatura, il risultato finale è stato una salsa sottile, appena addensata, che non si poteva proprio definire una fonduta. Probabilmente la maizena era stata lasciata da parte. Per salvare la serata, ho aggiunto due volte la maizena con meno vino possibile per legare la fonduta e renderla un po' più densa. Anche questo ha aiutato un po'. Almeno si poteva mangiare. Ma era tutt'altro che una fonduta perfetta. Non era ancora ben addensata e mentre la si mangiava ci si doveva preoccupare costantemente che si sfaldasse. Purtroppo non ho emulsionanti alimentari sintetici, il che è un peccato per il formaggio, che mi piace molto ed è il motivo per cui l'ho comprato. La prossima volta acquisterò di nuovo il formaggio dal negozio di formaggi e farò la mia selezione. Funziona sicuramente.