V-Love Bio avena drink barista | Migros Migipedia

V-Love Bio avena drink barista

  • Marca: V-Love
  • Marchi: V-Label vegan
  • Marchi: ohne aha! Glu/La
  • Marchi: Direttive bio Migros
2.90 CHF|1l

V-Love Bio avena drink barista

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
3.31139 valutazioni

Riassumendo...

«Il latte d'avena è molto apprezzato come ottima alternativa al latte vaccino, soprattutto per caffè e cappuccino. Alcuni lo trovano però troppo dolce o criticano l'imballaggio e il prezzo. In generale, le recensioni positive prevalgono, in particolare per il gusto e la capacità di montare la schiuma.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

1139 valutazioni

Proprio brutto, da piangere, come una cosa così semplice possa avere un sapore così cattivo. Con la versione da barista si pensa che il contenuto di grassi sia maggiore (in modo che faccia schiuma) ma si rimane delusi, molto acquoso.

Troppo costoso. Se c'è scritto Barista, è al 95% uguale alla bevanda di calcio e avena. Puro marketing. Non fa una schiuma migliore.

Perfetto per l'intolleranza al lattosio e davvero gustoso, ottimo nel mio caffè

Penso che sia il migliore sul mercato

Senza zucchero e senza conservanti. Fa una schiuma eccellente. Non è un marchio troppo costoso. Eccellente latte d'avena

Buona alternativa al latte

Abbastanza ok, purtroppo un po' troppo dolce

Non valutabile per me

Aldi è meglio

Terribilmente dolce. Non è un sostituto del latte, è una bevanda dolce. Perché? Il latte non è così eccessivamente zuccherato. Un sostituto non dovrebbe essere modellato sull'originale?