Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Un prodotto gustoso e veloce da preparare, anche se alcuni segnalano un sapore eccessivamente pepato e una qualità della pasta da migliorare. In generale, recensioni positive.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Delizioso e veloce da preparare, ad esempio con l'insalata.
Sempre pratico quando le cose devono essere fatte in fretta
Una cena deliziosa e veloce da preparare.
Purtroppo anche in questo caso Migros ha aumentato le dimensioni della confezione e ridotto il contenuto. La base di pasta sfoglia è troppo spessa e non cuoce bene nemmeno con un tempo di cottura prolungato. Peccato.
Non molto apprezzato su Yuca... troppo imballaggio.
Uno strudel davvero delizioso. Purtroppo, ogni tanto capita che una parte dello strudel abbia un sapore di pesce. Questo ci fa passare l'appetito. Tuttavia, dato che sul mercato non esistono altri strudel simili, lo prepariamo comunque una volta al mese, con il rischio di doverne buttare via una parte a causa del sapore di pesce.
Il gusto è ottimo
Buono e favorevole
Tempo di cottura non del tutto corretto
Avrebbe potuto avere più sapore
Trovo che la qualità sia scesa molto, il sapore non è buono, i cubetti di prosciutto sono duri e ricchi di grassi, la pasta di fondo non è cotta correttamente, insomma non la userei mai più.
Tempo fa c'era una versione ai porri che era deliziosa.
