Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Le tortillas hanno un buon sapore di mais, ma sono estremamente fragili e piccole, rendendo difficile il loro utilizzo. Recensioni miste nel complesso.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Purtroppo, queste tortillas avevano un sapore di cartone.
Buone ma non buonissime, tostate al forno (coperte con dell'alu) appena sfornate, sono diventate dei crakers e il gusto non era ottimale.
Mentre tostate in padella pochi secondi per lato, e poi chiuse dentro un contenitore (da creare un po' di umido), erano buone e flessibili.
Terribile. Sa di cartone, si rompe.
Ottimo sapore. Purtroppo sono diventati friabili abbastanza rapidamente durante la cottura in forno.
Il sapore non è dei migliori e si rompono quando vengono arrotolati. Ma è positivo che siano senza glutine.
Apprezzo il fatto che si tratti di pura farina di mais. È innegabilmente friabile, ma è un compromesso accettabile per il sapore senza grano.
Il sapore è buono, ma sono molto fragili, il che è estremamente fastidioso quando si mangiano... 😬
Infine, ci sono le tortillas di pura farina di mais. Mi piace molto il sapore leggermente dolce e delicato del mais arrostito. Riscaldate brevemente in padella, rimangono belle morbide, umide ed elastiche. Trovo che il formato più piccolo sia perfetto per utilizzarle in modi diversi, ad esempio come contorno al pane.
Buon sapore. Purtroppo è molto friabile e si rompe quando viene piegato...
Purtroppo hanno un sapore artificiale e sono troppo friabili per essere piegati o arrotolati.