Alnatura Succo verdure
Marca: Alnatura Marchi: Vegan Flower Marchi: Marche terze bio del Food

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il succo di verdure è generalmente molto apprezzato per il suo buon sapore e la qualità biologica, con molti clienti che lo trovano rinfrescante e ideale come snack. Alcuni hanno notato un sapore di pomodoro predominante e una consistenza un po' liquida, ma la maggior parte lo considera un'ottima scelta a un prezzo ragionevole. In generale, è un prodotto che ha conquistato diversi fan tra i consumatori.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
52 valutazioni
Un **** dolce ma molto buono e biologico, plebiscito
sapore fine, un po' sottile
Un po' insipido e acquoso per i miei gusti rispetto a Biotta. Ma un grande vantaggio per la confezione. Dimensioni ideali e facile da trasportare/stoccare (rispetto alle bottiglie).
A me non piace, ma a mio marito e a nostro figlio sì.
Troppo sapore di pomodoro, mi viene da vomitare
Il sapore è ottimo, mi piace soprattutto il gusto del sedano, e il rapporto qualità-prezzo è buono. È un peccato che non sia più disponibile nella filiale Migros di Stettbach. (Al suo posto si possono acquistare solo altri succhi di verdura più costosi).
Il mio succo di verdura preferito
Sapore noioso
Buono, prezzo nella media.
Sono diventato un fan: Il gusto si adatta