Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Buono e vegano, ma spesso considerato troppo dolce. I clienti desiderano più gusti e una riduzione del contenuto di zucchero.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Molto buono, lo comprerei volentieri, ma purtroppo è disponibile in pochissimi negozi.
Gusto ingombrante e non delizioso
Un dessert leggermente diverso
Un dessert vegano super dolce ma delizioso, senza zucchero industriale. Mi piacerebbe avere più prodotti come questo.
Torta deliziosa, davvero ottima
Delizioso, molto dolce e vegano
Molto dolce, ma l'abbinamento è semplicemente uno spuntino delizioso
Vegano è fantastico!
Sono deliziosi e vegani, non sarebbe necessario aggiungere lo sciroppo d'acero e lo sciroppo d'agave se c'è già così tanto dattero in essi
La ricetta è stata segretamente adattata. Il sottile strato superiore di cioccolato e latte di cocco è ora spesso solo 1-2 mm. Prima era almeno un terzo.
Che peccato, un altro prodotto che è stato "rotto e massimizzato". Ora, purtroppo, non è più così gustoso.
