Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I croissant sono visti da alcuni come un'interessante alternativa senza glutine, ma le opinioni sul gusto e sulla consistenza sono divise. Alcuni li trovano troppo duri e gommosi, mentre altri li considerano gustosi. Il prezzo è spesso criticato come troppo alto, il che influisce sulla soddisfazione generale.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Sono dure, hanno un sapore piuttosto strano e ho avuto una forte flatulenza e un doloroso bruciore di stomaco per ore dopo. Una volta e mai più.
Non mi piace affatto il sapore
troppo costoso. non vi rendete conto di quanto costa per i celiaci.
e potreste creare una sezione senza glutine invece di spargere i prodotti su tutti gli scaffali... tanto gli altri prodotti non li mangiamo...
una meravigliosa scoperta
Se avete mai provato a preparare i croissant a casa, vi sarete resi conto che l'impasto deve essere una pasta sfoglia che viene cotta a 200 gradi per 10 minuti. Se aha ha un difetto, è che manca di informazioni sulla cottura. Questi croissant sono ottimi!
un po' come una brioche, alternativa accettabile
Un po' piccolo e pastoso.
Alternativa interessante, ma non la nostra
Ottimo per le diete senza glutine. Purtroppo piuttosto costoso!
in realtà 0 stelle. gommosi, insipidi, assolutamente immangiabili. migros come fa a permettere una cosa del genere a 4,50 nel suo assortimento? Sono anche pieni di olio di palma. Una vergogna e una fregatura. Per favore, sostituite questo prodotto.