Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Valutazioni miste: pane gustoso, ma nuovo imballaggio poco pratico e che incoraggia lo spreco alimentare. Molti desiderano il ritorno del vecchio imballaggio.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Sono diventati significativamente più piccoli
Le due pagnotte sono ora nella stessa confezione, quindi non è più possibile conservare la seconda pagnotta per un consumo successivo.
Buono e pratico, ma un po' costoso
Ottimo come riserva e con una lunga durata di conservazione
Le nuove baguette non sono più così saporite, che peccato!
Le baguette sono sempre state buone finora, soprattutto questa versione con i semi - solo che con la nuova confezione, dove le baguette sono confezionate insieme, non possiamo più comprarle perché non possiamo mai usarle entrambe allo stesso tempo... ne romperemmo sempre una... un vero peccato
La vecchia confezione era migliore, perché all'occorrenza si poteva cuocere una sola pagnotta. In realtà vogliamo ridurre gli sprechi alimentari, ma purtroppo questo artista del packaging non la pensa così.
Posso solo concordare con i commenti negativi sulla confezione. Il pane è ottimo. Ma non sempre ho voglia di cucinare entrambi allo stesso tempo. Questo è un tipico articolo di scorta che mi serve quando ho troppo poco o niente pane in casa.
pane in casa. La seconda pagnotta potrebbe non servirmi fino a due settimane dopo.
È una pessima idea mettere insieme i due pani. Una volta aperto, il secondo non può più essere conservato. Ripensateci.
Vorrei riavere la vecchia confezione. e le famiglie con una sola persona? ora devo smaltire una pagnotta di pane ogni fine settimana?