Pane dell'alpigiano IP-SUISSE | Migros Migipedia

Pane dell'alpigiano IP-SUISSE

  • Marchi: IP-SUISSE
2.80 CHF|380g

Pane dell'alpigiano IP-SUISSE

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.61635 valutazioni

Riassumendo...

«Questo pane è amato dai clienti per il suo sapore delizioso e la freschezza che mantiene anche dopo diversi giorni. La crosta croccante e la mollica soffice lo rendono perfetto per vari usi, inclusi piatti come la fondue. Alcuni utenti segnalano che tende a seccarsi rapidamente, ma nel complesso è considerato uno dei migliori nel suo genere.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

1635 valutazioni

Croccante, fresco

ottimo anche il giorno dopo

Seducentemente buono

Delizioso e buono anche per la fonduta, ad esempio. Ma dubito fortemente che questo pane sia stato cotto su un'alpe... 🤔

Il sapore piace a tutti

Molto gustoso e soffice, ancora delizioso il secondo giorno.

Il miglior pane di Migros

Ottimo pane! Lo compriamo regolarmente. Ha un ottimo sapore e rimane fresco per 2-3 giorni.

Anche il giorno dopo è buono e morbido... Penso che sia ancora più buono perché non è così duro, soprattutto più apprezzato dai bambini.

Rimane fresco anche dopo alcuni giorni dsll'acquiato e se prima viene congelato è pronto al bisogno senza necessita di infornare nuovamente. Eccellente!