Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Recensioni molto positive, lodando il gusto e le proprietà senza glutine; alcuni desiderano una consistenza meno secca.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Per me sono perfetti, adoro il sapore e la consistenza dovrebbe rimanere invariata. Se li volete più succosi, immergeteli nel caffè ; ))
Mega fine!!! Non sento alcuna differenza con quelli normali. Grazie mille per questo ottimo prodotto senza glutine e senza lattosio!
Delizioso anche se non si tollera il glutine
Molto secco e dal sapore strano. Senza farina, la consistenza sembra più un tentativo che non ha funzionato. Purtroppo, anche il cioccolato non aggiunge nulla al sapore e rimane pallido sullo sfondo. Nel complesso, un prodotto non convincente.
Pan di zenzero Elisen senza glutine - Ti stavo aspettando!
La mia droga di Natale! Attenzione, questi pani si seccano rapidamente all'aria aperta....sinon c'est trop bon
Molto gustoso. E biologico. E senza glutine!!!
Molto buono e senza glutine, il che è ottimo per i celiaci!
Troppo dolce e poco sapore di pan di zenzero
Un ottimo pan di zenzero senza glutine. Non vedo l'ora che arrivi ogni anno
