Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I gatti adorano il cibo, privo di zucchero e cereali. Sono stati segnalati problemi con l'imballaggio, ma le recensioni sono complessivamente positive.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
I gatti adorano il prodotto. Mi piace il fatto che la confezione sia di carta, ma il grasso passa attraverso la confezione e può macchiare i tessuti.
Un gatto mangia solo questi
Fin dall'inizio, il mio toger è stato alimentato solo con cibo senza zucchero semolato e cereali aggiunti. Al momento è il prezzo a fare la differenza, non può diventare più costoso altrimenti posso tornare al cibo di marca richiudibile, il che sarebbe un peccato.
I miei gatti li adorano. Spero di portare loro un cibo migliore con questo prodotto.
Il mio gatto adora questo cibo secco ed è ottimo perché è privo di cereali
Il gatto lo gradisce. Riesce a mantenere il peso con la quantità indicata.
Non mangia affatto il mio gatto
Il nostro Felix adora i granuli. Oggi, quando sono andata a riempire la sua ciotola, il fondo si è aperto e quasi tutto il chilo è finito per terra. Secondo le voci, non sono l'unica ad aver avuto sfortuna con la confezione, quindi non capisco Migros - dovrebbero cambiare qualcosa nella confezione.
A Gribouille piacciono queste c
buon rapporto qualità/prezzo