Nakd Protein Cocoa Hazelnut

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«I clienti apprezzano il sapore e la consistenza di questo snack, considerato un'ottima alternativa ai bar zuccherati. Molti lodano la combinazione di cioccolato e noci, anche se alcuni trovano la consistenza un po' gommosa. In generale, il prodotto riceve recensioni positive per il suo gusto equilibrato e nutriente.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
172 valutazioni
Lo adoro e gli ingredienti sono di prim'ordine.
È buono, non posso dire molto su di esso
Buone barrette proteiche naturali
La mia varietà preferita!
La migliore barretta per le escursioni intermedie! Senza zuccheri o aromi artificiali
Il sapore non mi è piaciuto affatto. Penso che Roobar Hemp Chia sia la migliore barretta cruda, peccato che non sia disponibile da Migros.
Buoni ingredienti e gustosi
Buona alternativa ad altre barrette con molto zucchero. Mi piacciono i sapori naturali.
Il nome "Nocciola" è fuorviante, perché il contenuto di nocciole è del 5%, mentre quello di arachidi è del 35% +8% = 43%. Il nome corretto e accurato sarebbe "Nocciola al cacao".
Sapore buono, dolce ma non eccessivo al gusto, leggermente gommoso alla masticazione, resta piacevole da mangiare