Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Cornflakes senza zucchero molto apprezzati, dal gusto eccellente e croccanti. I clienti desiderano una maggiore disponibilità nei negozi.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Super croccante
Ottimo prodotto
È positivo che esistano anche prodotti non zuccherati.
Infine, cornflakes non zuccherati.
Buono e non troppo dolce
Questo eccellente prodotto è ora disponibile presso Migros des Cygnes. Si presenta in una confezione di medie dimensioni, quindi se lo si mangia regolarmente, si conserva per qualche giorno, tre al massimo. Un adolescente in crescita ne mangerà solo uno a pranzo. È molto piacevole da mangiare e non è sgradevole, perché non contiene zucchero, sale o grassi. È 100% biologico.
Di prima classe! Meravigliosamente croccanti, di ottimo sapore e con pochissimo sale! Anche il prezzo è molto interessante! Un grande complimento e un caloroso MERCI!
Buoni e soprattutto senza zucchero
ben non zuccherato
Ottimi e leggeri buon prodotto consiglio