Page d'accueil

pizze e panini a marca Léger

Categoria: Généralités

icesalvo1992
icesalvo1992il y a 7 ans
Ci saranno mai delle pizze e paninidella marca Léger, così da poterle mangiare senza rinunciare alla propria linea?
Sarebbe una cosa fantastica
Signaler
0 likes
Répondre
Signaler

5 réponses

Dernière activité il y a 5 ans
Tanja_Migros
Tanja_Migrosil y a 7 ans
Ciao@icesalvo1992





Grazieper la proposta, che senza dubbio trasmetterò al responsabile per la gamma di prodotti.




Cari saluti


Tanja
Signaler
0 likes
Répondre
Signaler
Tanja_Migros
Tanja_Migrosil y a 7 ans
Ciao icesalvo1992,



purtroppo ho cattive notizie: al momento in assortimento non abbiamo né una pizza né dei panini della linea Léger. E una loro introduzione non è pianificata. La domanda di tali prodotti è davvero bassa.




Se in futuro la situazione dovesse cambiare, non esisteremo a rivedere il nostro assortimento.




Cari saluti,

Tanja
Signaler
0 likes
Répondre
Signaler
chirilla
chirillail y a 5 ans
Sarebbe bello avere anche le specialià. di carnevale della marca Leger! I fritti sono sompre molto golosi ma pesanti da digerire ed ipercalorici...se si potessero fare con la tecnica della Tempura (farina di riso e olio di semi) forse sarebbero piu leggeri...cosa ne dite?
Signaler
0 likes
Répondre
Signaler
M-Infoline
moderator
M-Infolineil y a 5 ans
Buon giorno, abbiamo provveduto a inoltrare la tua segnalazioneal reparto competente. Ci potrebbe volere un po' di tempo prima di ricevere una risposta. Presto ti ricontatteremo. Saluti, Jan
Signaler
0 likes
Répondre
Signaler
M-Infoline
moderator
M-Infolineil y a 5 ans
Salve chirilla, grazie per il tuo messaggio. Prevediamo d'introdurre in assortimento una pasta più salutare, ma al momento non sappiamo ancora quando sarà disponibile nelle nostre filiali. Cari saluti, Jan
Signaler
0 likes
Répondre
Signaler