M-Escape: puoi dare una mano?
Categoria: GénéralitésTag: Modérateur
M-Escape: puoi dare una mano?
Philipp_Migros
Cara comunità di Migipedia,
È con grande piacere che abbiamo notato che il nostro progetto M-Escape ha suscitato il vostro interesse. Questo emozionante gioco è pieno di enigmi e sorprese da scoprire. Alcuni di voi si sono già immerse nei misteri e si sono unite con entusiasmo alle discussioni. Altri potrebbero chiedersi cosa sia esattamente M-Escape e come partecipare.
Per rispondere a tutte le domande in un unico posto e per centralizzare le discussioni, abbiamo creato questo thread. Qui si può porre tutte le vostre domande su M-Escape. Faremo del nostro meglio per rispondere alle vostre domande in modo rapido.
Tienete presente che ovviamente non possiamo rivelare tutti i dettagli per mantenere l'eccitazione e il divertimento del gioco 😊 Attendiamo con impazienza una discussione entusiasmante e auguriamo a tutti un buon divertimento con M-Escape!
Cordiali saluti
Philipp
3 réponses
Dernière activité il y a un an
Skins79
Sono completamente bloccata al livello 4. Ho stampato l’etichetta e ho il codice, ma non capisco dove inserirlo. Nelle stanze non posso cliccare in nulla tranne sul telefono, ma questo non ha la possibilità di scrivere. Nella stanza del server non posso scrivere da nessuna parte. Potreste aiutarmi, non so più come andare avanti
Scricciolo
Devi inserirlo dove ci sono i vari televisori , dove hai posizionati il telefono.
A saperlo che bisognava fare un etichetta alla bilancia l’avrei fatto stamattina… puoi condividere il codice?
A saperlo che bisognava fare un etichetta alla bilancia l’avrei fatto stamattina… puoi condividere il codice?
Skins79
ByeMigBit
Ma dove ci sono i vari televisori in quale punto devo inserirlo? Nel telefono posizionato non posso scrivere nulla
Ma dove ci sono i vari televisori in quale punto devo inserirlo? Nel telefono posizionato non posso scrivere nulla