74.90

Xbox One - Tom Clancy's The Division 2 Download (ESD)

Senza stelle
Se desideri dare una tua valutazione, ti preghiamo di registrarti.
Accedi

Ancora nessuna valutazione

 Sono passati sette mesi da quando un virus mortale ha colpito New York City e il resto del mondo, paralizzando la popolazione. Quando il virus si è diffuso, la Divisione, un'unità di agenti civili dormienti, è stata attivata come ultima linea di difesa. Da allora, gli ufficiali della Divisione hanno lottato instancabilmente per salvare ciò che resta da salvare.

Per la Divisione, la posta in gioco è più alta che mai. Washington D.C. - la città più protetta del mondo - è in pericolo, lasciando l'intero paese sull'orlo del collasso. Se Washington D.C. cade, allora il paese cade. Come Field Officer della Divisione negli ultimi sette mesi, tu e il tuo team siete l'ultima speranza di fermare il crollo dell'azienda dopo la fine della pandemia.

Sviluppato da Ubisoft Massive e dalle stesse squadre che hanno prodotto The Division di Tom Clancy, The Division 2 di Tom Clancy è un mondo online aperto, un'esperienza di tiro RPG d'azione che si svolge a Washington D.C. Questa nuova e ricca ambientazione combina una grande varietà di ambienti belli, iconici e realistici dove il giocatore potrà sperimentare ciò che rende la serie così di successo nel mondo autentico, sistemi RPG avanzati e azione più intensa che mai. Gioca da solo o in collaborazione con una squadra di quattro giocatori per svolgere un'ampia gamma di attività, dalla campagna principale e le partite PvP alla Zona Oscura - dove tutto può accadere.

Informazioni sul prodotto

Console da gioco compatibiliXbox One
Pubblicazione15.03.2019
GenereAzione, Avventura & RPG
FabbricanteUbisoft
LinguaInglese, Francese, Tedesco, Italiano
PiattaformaMicrosoft Xbox One
MPNG3Q-00601

Altri dati

Numero di articolo785300142563
GTIN0889842362633
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...