Ancora nessuna valutazione

 Un frenetico tumulto multiplayer in cui quattro giocatori maneggiano spade affilate, lanciano torte esplosive e celebrano con entusiasmo la morte dei loro avversari. Scegliere da una vasta gamma di personaggi e restituire la testa al vostro campo prima che egli lascia la sua rabbia su di voi.

CARATTERISTICHE:

10 teste, ognuna con la propria capacità di porre fine alla vita di chi le indossa - incluse le esplosioni, il controllo mentale e il congelamento dei nemici.

Caos multigiocatore locale per un massimo di 4 giocatori reali e CPU

10 posizioni che cambiano gioco

9 personaggi curiosi in un bellissimo stile poligono In Grab Your Head, 2 squadre combattono per raggiungere il bersaglio.

In "King of the Head" non ci sono né bersagli né squadre e la vittoria è dovuta a chi tiene la testa più a lungo e in "Bounty Hunter" vince il giocatore con più uccisioni, mentre in "Last Survivor" vince lo stesso giocatore.

Gli Dei presentano anche una serie di sfide al singolo giocatore

Informazioni sul prodotto

Console da gioco compatibiliXbox One
GenereAction- Avventura
FabbricanteSquare Enix
LinguaInglese, Francese, Tedesco, Italiano
PiattaformaMicrosoft Xbox One
MPNG3Q-00473

Altri dati

Numero di articolo785300144402
GTIN8806188737521
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...