• Xavax
    Xavax
2
Se desideri dare una tua valutazione, ti preghiamo di registrarti.
Accedi

Ancora nessuna valutazione

 Minore consumo di detersivo: consente di risparmiare denaro salvaguardando l'ambiente, poiché riduce la quantità di sostanze chimiche riversate nei fiumi e in altre risorse idriche.

La sfera in plastica contiene circa 120 g di perle di lavaggio in ceramica ,- l'ampia micro-superficie delle perle filtra l'acqua e garantisce una migliore distribuzione del detersivo ,- la quantità di detersivo abitualmente impiegata può essere ridotta a 1/4 senza rinunciare alla pulizia ,- ideale per i soggetti che soffrono di allergie o di irritazioni cutanee dovute ai residui di detersivo, in quanto le perle naturali non rilasciano additivi profumati ,- i tessuti sono sottoposti a un trattamento delicato, i colori brillano più a lungo poiché la quantità di sostanze chimiche per ciclo si riduce notevolmente, temperature di lavaggio possibili da fredda a 95° ,- la sfera di lavaggio dalla forma speciale con sfere interne si muove in modo atipico nel tamburo, supportando così il processo meccanico di lavaggio nella lavatrice, si sfrega contro i tessuti rimuovendo lo sporco dalle fibre e rendendo la biancheria più morbida, consentendole di aprirsi in modo ottimale ,- il movimento delle sferette permette di sciogliere in modo più efficace il detersivo nell'acqua e migliora la produzione di schiuma - ne deriva un maggiore apporto di ossigeno nell'acqua di lavaggio ,- utilizzabile con qualsiasi detersivo liquido o in polvere ,- se utilizzata correttamente, la sfera di lavaggio può essere impiegata per circa 2 anni, successivamente le sfere minerali si esauriscono.

Aggiungere almeno un quarto della quantità di detersivo in polvere. In caso contrario, l'acqua di lavaggio sarà priva di candeggiante e col passare del tempo i tessuti ingrigiranno. ,In presenza di sporco elevato e di macchie ostinate sulla biancheria (macchie su colletti, vino rosso, erba), è necessario pretrattare i capi con uno smacchiatore prima di eseguire il ciclo di lavaggio normale. ,La sfera di lavaggio non è adatta a pulire, ad esempio, l'abbigliamento dei meccanici, per il quale si rivelano inefficaci anche numerosi detersivi. ,Non caricare eccessivamente la lavatrice e non utilizzare due sfere di lavaggio. Dopo il ciclo di lavaggio, asciugare all'aria la sfera. ,Non usare mai le sfere di lavaggio nell'asciugatrice.

Informazioni sul prodotto

Accessori in dotazione 1 sfera di lavaggio "Power Pearls" ,- 1 manuale di istruzioni

Altri dati

Numero di articolo717229200000
GTIN4047443426765
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...