La formula di Hygo Bluewater WC è stata cambiata o i pezzi sono stati ridotti di dimensione? Prima duravano almeno il doppio, ora li cambio sempre! Qual è il motivo?
Salve Buetschgi, ci dispiace che la valvola di scarico Hygo WC blu non sia della qualità desiderata.
Il cestello della valvola di risciacquo blu Hygo presenta un piccolo foro sul fondo. L'acqua fuoriesce da questo foro dopo il processo di risciacquo. Con il tempo, è possibile che il foro si intasi di sporco e calcare. Di conseguenza, l'acqua non esce più o non esce abbastanza rapidamente. Di conseguenza, la pietra si ammorbidisce e si sciacqua in breve tempo.
Per evitare che ciò accada, si consiglia di sostituire regolarmente il cestello, al più tardi quando l'acqua inizia ad accumularsi. I cestini sono in dotazione con il lavavetri Hygo Blue Water Original (codice articolo 507054000000).
Ci auguriamo che questo suggerimento vi aiuti a far funzionare di nuovo l'articolo con piena soddisfazione e vi auguriamo un felice periodo dell'Avvento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, avevo già scritto un commento 1 anno fa su questo prodotto: si scioglie troppo velocemente. Da qualche mese a questa parte, le cose sono andate molto meglio e avevo l'impressione che fossimo tornati alla qualità originale. Purtroppo il problema è tornato e le capsule si sciolgono troppo velocemente. Il numero di lotto problematico è il seguente: P049174: P049174 e il codice a barre è 7 613312 209103 Vi ringrazio in anticipo per aver verificato se il vostro fornitore ha cambiato qualcosa. Cordiali saluti
Salve DoloJoy, grazie per la sua domanda. Sul fondo del cestello del brillantante blu Hygo è presente un'apertura. Questa permette all'acqua di defluire dopo il risciacquo. Con il tempo, può essere ostruita da sporco e calcare. In questo caso, l'acqua non può più essere scaricata o non è abbastanza veloce. In questo caso, il blocco del prodotto si ammorbidisce e si scioglie rapidamente. Per evitare che ciò accada, si consiglia di sostituire regolarmente il cestello piccolo, al più tardi non appena vi si accumula l'acqua. I cestini sono contenuti nella confezione originale Hygo WC Blue Water (https://produits.migros.ch/hygo-wc-blue-water-original). Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per il tuo consiglio. Ma controllo sempre che il cestello sia pulito e funzionante. E sono sicuro che non è questo il problema. È quello che ho detto a un consumatore su questo stesso forum: è proprio la qualità del prodotto che è cambiata. Troppo brutto
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ho usato questo sciacquone blu per molto tempo e sono sempre stata molto soddisfatta del prodotto. Recentemente, lo sciacquone blu si scioglie nel giro di pochi sciacqui e lascia brutte tracce nella tazza del water. La formula di questo prodotto è stata modificata?
Salve Rinki07, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non sia più soddisfatta del prodotto. Dato che la ricetta non è stata modificata, saremmo lieti di esaminare il suo problema. Potrebbe inviarci il prodotto difettoso, compresa la confezione? La preghiamo di scrivere sul pacco il seguente indirizzo e di consegnarlo all'ufficio postale o gratuitamente al servizio clienti della sua filiale: Migros-Genossenschafts-Bund M-Infoline / Riferimento 20201012-0024 Limmatstrasse 152 8031 Zurigo La preghiamo di riportare sul pacco il nostro indirizzo e il suo numero di riferimento 20201012-0024. Questo ci consentirà di assegnare rapidamente il campione alla vostra richiesta. Grazie mille per il vostro aiuto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
Come nel caso dei Javeltab, probabilmente non si tratta di un problema individuale, ma della produzione, e non credo di essere l'unico a guardare la concorrenza.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.