Vittel

6.50 CHF|6 x 1.5l

Vittel

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.3138 valutazioni

Riassumendo...

«La maggior parte dei clienti apprezza il sapore fresco e gradevole dell'acqua, sottolineando un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, alcuni segnalano difficoltà con i nuovi tappi, che risultano poco pratici. In generale, Vittel è considerata una delle migliori acque minerali, con molti clienti che la scelgono come preferita.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

138 valutazioni

1 mese fa

Sempre rinfrescante

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il sapore è buono

1 mese fa

È disgustoso e insapore. Preferisco Contrex o Hépar.

2 mesi fa

Acqua molto buona

3 mesi fa

La mia acqua preferita

3 mesi fa

Buono ma costa molto

4 mesi fa

la mia acqua preferita

4 mesi fa

Mi aiuta ad avere un migliore movimento intestinale se bevuto a stomaco vuoto al mattino.

4 mesi fa

Lo ha rivelato la piattaforma di ricerca Mediapart: Nestlé avrebbe filtrato acqua contaminata con metodi illegali e l'avrebbe venduta come "acqua minerale naturale" fin dagli anni '90, senza informare i consumatori. Solo negli ultimi 15 anni, la frode ammonterebbe a tre miliardi di euro. foodwatch ha invitato le autorità a trarre finalmente conclusioni legali dal caso.

Ulteriori ricerche condotte dai media nelle ultime settimane hanno rivelato che le fonti di acqua minerale in Francia erano contaminate da feci, batteri di Escherichia coli, PFAS e pesticidi. Aziende come Nestlé avevano filtrato l'acqua in modo illegale e continuavano a venderla come "acqua minerale naturale" - un chiaro caso di frode alimentare. Le autorità francesi per la sicurezza alimentare avevano già segnalato mesi fa i possibili rischi per la salute. Tuttavia, non c'è stato alcun richiamo pubblico o avvertimento alle autorità di altri Paesi dell'UE. La Commissione europea ha avviato un'indagine sul caso. La pubblicazione del rapporto è prevista per mercoledì 24 luglio.

Quasi 40.000 persone in Germania hanno già firmato una campagna di protesta online organizzata da foodwatch contro Nestlé.

Ospite

5 mesi fa

Molto buono. Anche in combinazione con lo sciroppo Migros.