• Rommelsbacher
    Rommelsbacher
14

Ancora nessuna valutazione

Con la macchina per lo yogurt JG 40 di Rommelsbacher, ora è possibile preparare un delizioso yogurt semplice in poco tempo. Il JG 40 contiene anche 8 vasetti da 150g con coperchio e indicatore della data, in modo da poter preparare fino a 1200g di yogurt in una sola volta. Abbastanza per tutta la famiglia.

 

Caratteristiche e funzioni del JG 40

Il produttore di yogurt è costituito da un involucro in acciaio inossidabile facile da pulire e da un coperchio trasparente rimovibile. Il display LCD è molto chiaro e i tasti a corsa breve sono facili da usare. Il JG 40 dispone inoltre di un interruttore on/off separato, di un timer e di una funzione di spegnimento automatico con segnale acustico. Il controllo della temperatura della macchina per yogurt è monitorato elettronicamente e una protezione contro il surriscaldamento assicura che la macchina si spenga quando fa troppo caldo.

Contenuto dell'unità di controllo
Yogurt maker JG 40,8 vasetti con coperchio e indicatore della data

 

Informazioni sul prodotto

MaterialeAcier inoxydable
Proprietàminuterie jusqu' à 18 h et fonction d'arrêt automatique avec signal sonore
SpecificazionePréparer jusqu'à 1200g (8 portions) de yaourt en une seule fois
Accessori in dotazione8 pots avec couvercle et indicateur de date
M-garanzia2 anni

Altri dati

Numero di articolo717491300000
GTIN4001797860002
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...