guapo62

Le persone di Migros_Fachmarkt_AG probabilmente intendevano il contrario di quello che hanno scritto... *lol*

Io stesso non ho avuto problemi a pagare in parte con i buoni blu e in parte con la mia carta di credito (Visa).

Mi piace. È molto stabile, anche ad altezze maggiori. 1 critica + 1 commento: 1. la consegna con DHL è stata lunga, con un giorno di ritardo rispetto a quanto annunciato (mentre la logistica interna di CH-Post o Migros è stata più puntuale!!!). 2. l'altezza massima di lavoro supera effettivamente l'altezza di estensione di 3,27 m, ma non arriva a molto più di 4 metri, poiché non si dovrebbe stare in piedi sugli ultimi 3 gradini ;-). 😊

Ora anch'io mi sono unita alla schiera degli assassini di semi. Ma devo dire che mi piace molto l'arricchimento dell'insalata e del cibo attraverso i vari germogli. Le piante continuano a vivere in me, solo in una forma diversa... così come la mia sostanza sarà un giorno assorbita da altri esseri viventi. :P

11 mesi fa

Starter Kit

Come altri qui, mi piace sia lo Starter Kit di Heimgart che tutti i cuscini di semina che possono essere consegnati in seguito. È così facile da usare che non ho nulla da criticare - tranne forse il prezzo dei cuscini di semina. Se diventasse più economico, sarebbe un successo per noi ;-)

Ora è tornata, ma con una miscela dal gusto piuttosto banale, e non sono ancora molto convinta del suo effetto. Sono passata al tè freddo di Klostergarten per mio figlio (almeno allevia i sintomi), ma tutti qui, me compresa, vogliono tornare alla vecchia miscela. Non è fattibile a medio termine?

anno scorso

modificato

Starter Kit

finalmente un utente che riconosce che anche le piante (e naturalmente i funghi, i batteri ecc.) sono esseri viventi di pari valore, non solo animali ;-)

Allora il tosaerba probabilmente non rientrava nella gamma PXC. Dedurre punti per questo è un po' ingiusto. Dopo tutto, nella descrizione è scritto esplicitamente: "... per tutti gli apparecchi della serie PXC" (un tosaerba avrebbe comunque bisogno di una batteria da 5,2 Ah a causa della potenza richiesta, no?).

A quanto pare molte persone qui hanno avuto solo buone esperienze con questo prodotto, ma purtroppo non io. Tuttavia, non mi interesserebbe condividerlo qui se non avessi visto una pubblicità a tutta pagina per questo prodotto nell'edizione di Zurigo di "20 Minuten" di oggi, 12.01.23, con lo slogan: "Mai avuto un barbone che si lamenta". Il mio si lamenta da circa il 2016 a causa del costante deterioramento della qualità del prodotto della carta igienica M-Budget - sia riciclata che non. Quindi lo slogan è falso: prima del 2016 circa, era ottima (soprattutto nella confezione XXL)!!! Allora era ancora preferibile alle altre, ma da quando è stata reintrodotta nell'assortimento (dopo l'interruzione delle forniture causata dalla pandemia), cioè intorno al 2021, la qualità è stata pessima. Non la compro più, anche se non ho molti soldi da spendere in carta igienica costosa.

Ah, sì? Forse in passato (prima del 2016), ma ora è morbido ma estremamente facile da strappare e di scarsa qualità.