Mary_Wett

Non posso credere che questa crema contenga dei polimeri incrociati. Sostenibilità alla Migros? Neanche per sogno. Sono delusa più e più volte. Sarebbe così semplice: basterebbe eliminarli! Stessa storia con l'uso del grasso di palma... È tutto un bla, bla, bla.

anno scorso

Casseruola

È un peccato che Migros Online non indichi in quale paese è stata prodotta questa pentola, quindi non la ordinerò...

Secondo l'elenco degli ingredienti, uno di essi è "oli vegetali (palma, colza)". Per me è incomprensibile come un prodotto del genere possa essere fatto con olio di palma. Nessuno usa l'olio di palma per le mezzelune alla vaniglia! Mi chiedo quanto tempo ci vorrà prima che il grasso/olio di palma, certificato o meno, scompaia definitivamente dai prodotti da forno della Migros. Questo vale anche per l'impasto della pizza (!), ad esempio "Anna's Best Pizza Dough steso", 260g. E anche i prodotti attuali, come i dolci di Pasqua, sono fatti con olio di palma - incredibile! Generazione M - che cos'era? Come se non ci fosse olio di colza o di girasole sulla porta di casa! E a quanto pare il marketing della Migros non vuole o non può pubblicizzare i prodotti senza grasso di palma, che pure esistono. È una vergogna assoluta il comportamento della Migros in questo senso. Raccomando a tutti di boicottare questi prodotti.

Bruciature sulla pelle subito dopo l'applicazione.

Fantastico, ci sono questi pani da forno in pietra. Finalmente alla Migros c'è del pane che si conserva un po' più a lungo! Ultimamente, però, ci sono stati alcuni grossi buchi, nel caso qualcuno fosse interessato...

Questo prodotto è una truffa. È degno di diventare l'etichetta truffa dell'anno. La confezione finge di contenere molto di più di quanto in realtà contenga. In realtà, il contenuto è all'incirca della stessa dimensione di un panettoncino (90 g, https://migipedia.migros.ch/de/san-antonio-panettoncino) , e il prezzo è solo la metà... Non me lo aspettavo da Migros...

Salve, penso che queste erbe siano molto buone, le uso anche per il soffritto quando non c'è abbastanza tempo per preparare cipolle, carote ecc. Ho una domanda sulla confezione: perché non usano un adesivo idrosolubile? Mi piace riutilizzare questi barattoli e sono sempre infastidita da quanto sia laborioso rimuovere le etichette sul barattolo e ancor più sul coperchio. Non è un problema anche per il riciclo del barattolo? Grazie in anticipo per la risposta.

Trovo questi agnolotti molto gustosi. Per il resto, evito i prodotti già pronti. Piacciono anche a mio figlio, che ha 13 anni, e la certa piccantezza che hanno.

Purtroppo una grande delusione. Il pane era leggermente friabile e, soprattutto, aveva un sapore assolutamente salato. Un'occhiata alla confezione mostrava 2,2 g di sale / 100 g - una follia. Considerando che si potrebbe riempire la piadina con qualcosa di già condito, è davvero troppo. Ho letto da qualche parte che Migros si impegna a promuovere la salute - come si concilia questo?

Confondo sempre le due cose.